SITI AMICI

  

Il Club Storico Peugeot Italia nasce nel 1999 con lo scopo di riunire, coordinare e sostenere tutti gli appassionati    delle automobili Peugeot di interesse collezionistico presenti in Italia. Dal 2000 il Club è federato A.S.I. e associato    all’Aventure Peugeot.

 

 

 

 

 

  Splendida collezione italiana dove sono custodite 30 Peugeot d'epoca oltre a biciclette cimeli vari e moto. Unico museo Peugeot al di fuori del territorio francese

 

 

 

 

Sito personale di uno dei nostri soci fondatori Maurizio Magri, dove poter leggere resoconti delle giornate di gara, dei raduni in nostra compagnia e in generale, sulla passione auto!

 

 

 

 

 

 

 Passione Peugeot in tutte le sue forme! Così si può riassumere il lavoro del primo club ufficiale italiano riconosciuto da Peugeot Italia.

 

 

 

 Una volta era Griglia di partenza, ora è Paddock TV da 20 anni con gli appassionati, un vero must tra le trasmissioni di motori! Ora anche in versione Bobb Gear Edition dove viene data la possibilità agli appassionati di portare la propria vettura negli studi televisivi

 

 

 

 

 

 una delle maggiori riviste di motorismo storico italiano, autentico punto di riferimento del settore. Grazie per lo spazio che ci viene concesso ogni volta!

 

 

 

La storica scuderia della città di Sanremo, organizza da qualche anno splendidi eventi in riviera, dove noi di 106rallye.it abbiamo il piacere e l'orgoglio di partecipare, essendo città natale di alcuni soci del gruppo.

 

 

 

 

 Gruppo di appassionati che adora le mitiche vetture anni 80-90, auto che resteranno per sempre nel cuore degli appassionati, come le più sportive e grintose di tutti i tempi.

 

 

 

 

 

    Principale fornitore dei gadget / adesivi del gruppo

 

 

Perché viaggiare guidando una macchina va bene, ma se è una Peugeot 106 è sicuramente meglio

Quale macchina usate?