NASCE IL 106RALLYE.IT CLUB ITALIA

Dopo tre anni di lavoro quotidiano "dietro le quinte" abbiamo il piacere di annunciare che nasce il "106Rallye.it Club Italia".
Ne danno annuncio il Presidente Alessandro Cella, il Vicepresidente Maurizio Magri, il Segretario Evelin Salafia e i Consiglieri Andrea Bossuto, Matteo Kogliodima e Stefano Celadon.
E quale occasione migliore per farlo se non l'Automotoretrò di Torino !
 
L'attività in termini di partecipazioni a fiere, pubblicazioni su riviste, ospitate in programmi televisivi a tema, raduni statici e dinamici ed eventi vari, era già iniziata attivamente nella primavera del 2017.
Oggi, grazie all'impegno dei soci e al supporto quotidiano di tutti gli appassionati del modello, possessori e non, è stata data vita a questo Club.
L'impegno promesso da parte del direttivo è massimo e grande è l'intento per migliorarsi sempre: per questo, sono ben accetti anche i consigli e le critiche costruttive di tutti, così da aiutarci a diventare vero ed unico punto di riferimento di modello sul suolo nazionale.

Un ringraziamento particolare va anche al Club Storico Peugeot Italia, che ha seguito i soci in tutte le fasi di costituzione e realizzazione di questa nuova avventura, culminata con l'adesione a "Peugeot Insieme", e al riconoscimento ufficiale come club di modello.

Continuate a seguirci sui social network e contattateci agli indirizzi email info@106rallye.it oppure segreteria@106rallye.it per le operazioni di iscrizione al Club.