all

La passione vince sempre.

Una piacevole novità dedicata a tutti i soci 106Rallye.it Club Italia.
 
 
Molti di voi hanno già partecipato alla Rievocazione Storica del Melogno organizzata dal Club Ruote d'Epoca Valbormida e qualcuno è ancora carico per l'evento di ieri, 17.07.2022 primo Raduno Dinamico Sulle Strade della Valbormida.
Per chi, invece non ha potuto essere presente ad uno di questi due eventi, è arrivato un motivo in più per prendere parte ai prossimi.
 

Diversamente Day

 
 
Una giornata per regalare un sorriso, stare insieme e divertirsi.
Una giornata per provare ad essere un Naviga e sedere al lato destro di un pilota su una vera macchina da rally.
 
 
Tutte le info in locandina
 
 

UN AUTOMOTORETRO’ TARGATO SVIZZERA PER 106RALLYE.IT CLUB ITALIA

Nel febbraio 2020, proprio durante l’Automotoretrò di Torino, fiera e punto di incontro per tutti gli appassionati di motori,  lo staff di 106rallye.it annuncia la nascita del 106Rallye.it Club Italia, il primo Club per i proprietari e i fan della piccola ma pepata della casa del leone rampante.
 

25 aprile 2022 - Raduno in pista al Circuito di Pomposa

Lunedì 25 aprile 2022 i soci del 106Rallye.it Club Italia, grazie al sodalizio con il 406 Coupé Club Italia, avranno la possibilità di partecipare all’evento che si terrà presso il Circuito di Pomposa, in provincia di Ferrara.
La pista, riservata in esclusiva per entrambi i club la mattina, consentirà ai partecipanti di divertirsi tra gli allunghi e i cordoli che la struttura offre. Il pomeriggio non sarà possibile girare, in quanto la struttura sarà riservata alle moto.

Automotoretrò, 28 aprile - 1° maggio 2022

Anche quest’anno il 106 Rallye Club Italia sarà presente, come espositore, alla fiera Automotoretrò, in scena a “Lingotto Fiere” di Torino dal 28 aprile al 1° maggio.

Manifestazione che, da circa quarant’anni, propone ed espone le più importanti e ricercate vetture e moto d’epoca.
Contestualmente ad Automotoretrò, anche quest’anno si svolgerà la rassegna Automotoracing, dedicata alle due e quattro ruote da corsa.

Aiutiamo il nostro socioN° 34 DikyRally

Aiutiamo il nostro socio DikyRally

Un momento di attenzione.

Dedichiamo questa news per aiutare il nostro socio ed appassionato Christian che come molti di voi già sanno, ha subito svariati interventi, a seguito di un incidente.

Le informazioni che ci arrivano dai suoi amici sono di situazione ormai fuori pericolo ma di una strada in salita, per la riabilitazione.

DAL POLLAIO ALLA PISTA - PEUGEOT 106 RALLYE

Emozione pura, divertimento, lavoro e molta passione. Con queste poche parole si può riassumere il tanto lavoro svolto in quasi sei mesi di collaborazione con Davide Cironi e il suo staff, per la realizzazione della bellissima puntata, la prima della seconda stagione della trasmissione “Dal pollaio alla pista”, andata in onda in chiaro sul canale MotorTrend lunedì 30 agosto e che ha avuto come protagonista una bellissima Peugeot 106 Rallye 1600cc 8v.
 

Hai una 106 preparato da gara da almeno 20 anni ? Lo sapevi che.....

In pochi sanno che il CRS dell’ASI (con tutti i benefici connessi) si può richiedere anche per le vetture da gara, purché siano rispettate le seguenti condizioni:
 
- La vettura e le eventuali modifiche sportive presenti (livrea, roll bar, impianto di estinzione ecc.) devono essere storicizzate (quindi devono avere più di 20 anni)
 

Pagine